lunedì 19 gennaio 2009

Signore e Signori siamo nel 2009....non sò se ci rendiamo conto che le Donne continuano a essere mollestate,a subire ancora da parte degli uomini e anche della società..
Cosa ne pensate?





THE WORLD IS CHANGING,BUT ONE OF THE THING THAT MAKES ME WORRY IS THE FACT THAT THERE ARE MORE ATROCITIES THAN 30 YEARS AGO AND THIS IS THE POINT..WE REALLY NEED TO START FROM THERE..
WOMEN ARE ONE OF THE CATEGORY FOR WHO NO ONE CARES...
DEAR WOMEN,HERE ARE WE,TO HELP FIGHT THE BATTLE..

Bonjour à toute les Femmes,
Je voudrais savoir de vous femmes,si c'est juste que en 2009,les femmes continuent à subir de la societé et des hommes comme cela se passait dans le temps?
C'est inconcevable et je veux bien entendre la voix des femmes
Merci

2 commenti:

  1. Questo è verissimo caro Herve.Purtroppo il mondo in cui viviamo è un infame assemblamento di persone che vivono il mondo perchè devono farlo. Alcuni di noi cercano di esserne partecipi con la coscienza che la libertà, l'onestà e il rispetto per tutto ciò che ci circonda sia dovuta, altri si lasciano scivolare addosso una vita di pura esistenza altri ancora, per un qualche motivo ancora a me sconosciuto, contrastano i primi per la gioia di farlo. Le donne? Le donne sono sempre state un simbolo. Un simbolo di sottomissione ad un potere superiore. Quello dell'uomo. E' un po' come la storia ha sempre confermato e cioè che la manifestazione del potere è assoluta distruggendo gli altri. Una guerra, una dittatura, i forti sui deboli c'è sempre stato, e la donna, per struttura fisica è sempre stata meno forte dell'uomo. Quindi perchè non soggiogarla? Perchè non dimostrare un ulteriore volta che si è potenti umiliando, violentando od uccidendo qualcuno che volente o dolente è più debole di te? Io ammiro le persone come te. Persone che ne parlano, e non danno per scontato che tanto.. qualcuno farà qualcosa...
    Sai cosa penso? Che anch'io volentieri aiuterei per poter cambiare le cose. Il mio limite? Quello di non sapere da dove cominciare. Ma se uno comincia e gli altri lo seguono in questo caso penso che ne varrebbe veramente la pena...
    Contiuna nel tuo essere. Sabry

    RispondiElimina
  2. Grazie della fiducia.Io spero e mi Auguro che il nostro messaggio diventa un campanello per tutte le Donne.Mi aspetto tante adesione visto che il tema è di grande attualità.
    Grazie

    RispondiElimina